Biofutura
Web Presence di Prodotto Resvis Fluid


Qui si parla di:
- Comunicazione Digitale
- Agenzia Web
- Ideazione Siti Web
- User Experience
Ti può interessare anche:
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Milano


La comunicazione farmaceutica
Sul tema potrebbero essere spesi infiniti capitoli a parlare di norme di comunicazione da rispettare in campo farmaceutico, di categorie di prodotti per cui sono consentite alcune comunicazioni e non altre.
La facciamo breve: creare messaggi per promuovere farmaci è complicato. Ci sono molti paletti da affrontare e molti slalom da compiere. Noi lo abbiamo fatto più di una volta dimostrando che una buona idea può anche riservare inaspettati spazi per una comunicazione efficace e creativa.
Il sito web
Qui l'esigenza più importante era quella di organizzare i contenuti e informare il pubblico delle differenze tra i differenti prodotti di uno stesso marchio.
Abbiamo lavorato sulla struttura del sito e sull'usabilità dell'esperienza di navigazione. Come sarebbe stato più chiaro? Suddividere i prodotti in questo o in quel modo? E a livello legale, potevamo dire questo e quello? Le risposte ci hanno portato alla soluzione.
La landing page
A differenza del sito, la landing page ha vita più breve. La sua presenza online è legata al periodo in cui esiste una maggiore diffusione di una determinata tipologia di tosse. Il minor tempo online e la possibilità di destinare al sito ogni ulteriore approfondimento sul prodotto, lascia alla landing page la possibilità di dedicarsi maggiormente all'impatto creativo del messaggio.
condividi questa pagina con: