Gara conclusa: Spuma di Sciampagna è social con copiaincolla



Qui si parla di:
- Agenzia di Pubblicità
- Social Media Management
- Digital Advertising
- Gara di Comunicazione
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Seregno (MB)


Advertiser scrive della gara per il social di Spuma
Una gara che ha visto sfidarsi a colpi di concept più agenzie di comunicazione.
Il brief dell'azienda Italsilva chiedeva una strategia in grado di aumentare la fan base Facebook, di veicolare i valori della marca, di valorizzare i prodotti e i nuovi lanci e comunicarli con un carattere ben preciso: quello che deve avere un brand di prodotti per la cura della casa e della persona, quello che deve rispecchiare il target di riferimento: le donne, da sempre responsabili degli acquisti domestici, da sempre in cerca di una coccola in più.
Così, per aumentare l'engagement e la fidelizzazione, Spuma è diventata un'amica, una confidente, una capace di offrir loro un ottimo prodotto e nel contempo di consigliare di goderselo, perché se lo meritano. Spuma è donna e capisce le donne, sa dei loro impegni, sa dei loro affetti.
E lo dimostra post dopo post.