Tartufone Motta - A volte ritornano e lo fanno con copiaincolla



Qui si parla di:
- Agenzia di Pubblicità
- Comunicazione Online
- Social Media Management
- Engagement & Interazione
- Progetto Digital
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Milano


L'irriverenza di Tartufone Motta fa ritorno per Pasqua
Dopo la campagna di Natale che ha previsto una web serie e la gestione social del food brand parte del Gruppo Bauli, si rinnova la partnership anche per Pasqua. Nuovi contenuti e nuove creatività, ma lo spirito irriverente resta sempre lo stesso. Se prima era l'invito a sfogarsi ammettendo l'amore per il Tartufone (#AMePiaceIlTartufone), ora è l'avvertimento, consiglio, esortazione a fare 2 cose: principalmente, gustare un prodotto Tartufone al posto dell classico uovo pasquale. Secondariamente - ma non per importanza! - non seccare/annoiare/disturbare gli altri durante le feste. Tutto questo in sole 6 parole: A Pasqua non rompere le uova.