Socialmediamanager scrive della campagna sulla fan page Tartufone Motta



Qui si parla di:
- Agenzia di Pubblicità
- Facebook Advertising
- Fanpage Management
- Strategia Social
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Verona


Tartufone Motta con copiaincolla per la campagna "A Pasqua non rompete le uova"
Il dolce da ricorrenza parte del Gruppo Bauli è tornato sui social con il nuovo progetto digital di copiaincolla. Dopo la campagna di Natale 2016 che ha visto protagonista la confessione del segreto A Me Piace Il Tartufone , si arriva stavolta a un tipo di affermazione decisamente più chiara e con meno sotterfugi della precedente: A Pasqua non rompete le uova. Così ritornano in scena immediatamente l'irriverenza e la personalità trasgressiva della linea di prodotti Tartufone, nonché la stessa instant moderation dei profili social e lo stesso livello di engagement.
Come a Natale, la fan page Facebook e il profilo Instagram sono costantemente arricchite da contenuti creativi ed irriverenti che possano confermare lo spirito costruito attorno al brand.