Il progetto welfare con brand identity made in copiaincolla, finisce tra le notizie del giorno



Qui si parla di:
- Agenzia di Pubblicità
- Progetto Welfare
- Aziende in Rete
- Studio del Marchio
- Brand Identity
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Mantova


Nell'articolo si legge:
"Eugenio, nuove risposte per nuovi bisogni". Si chiama così il progetto di welfare aziendale, finanziato dalla Regione, ideato e portato avanti dal Comune di Borgo Virgilio, in sinergia con Gazoldo degli Ippoliti, Castiglione delle Stiviere e otto aziende sparse sul territorio, che mira ad aiutare i più di 2.000 dipendenti di queste imprese a conciliare la vita lavorativa con quella famigliare."
"Le otto imprese coinvolte - e coordinate da Variazioni - sono Atelier Aimée, Copiaincolla, Corneliani, Lubiam, Messaggerie del Garda, Novellini, Relevi e Thun Logistics."
Un'identità nata a copiaincolla
Nome e marchio della rete di imprese sono frutto dello studio svolto in agenzia. La volontà era quella di dare forza e personalità ad un progetto che non doveva rimanere solo una buona intenzione ma che invece doveva immaediatamente trasmettere disponibilità e impatto innovativo a tutti i dipendenti interessati dalle future azioni di welfare aziendale.