A copiaincolla e Nur il DM Awards 2014


Qui si parla di:
- Premi e Comunicazione
- Campagna Social
- Creatività Online
- Pubblicità Web
Ti può interessare anche:
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Milano






Dal budino al social network
Da sempre la S.Martino è famosa in tutta Italia per il suo budino e per i suoi deliziosi preparati per dolci e altre deliziose ricette. Da un paio di giorni però c’è un motivo in più per parlare di lei: il premio DM Awards 2014 vinto come miglior azienda italiana nell’uso dei social network.
L'evento ha riunito a Milano le migliori aziende del largo consumo e le migliori agenzie di comunicazione italiane. Tutti i presenti erano lì per un solo motivo: tornare a casa con il premio per il miglior progetto di comunicazione sul web.
Il primo Premio
La battaglia è stata dura. I progetti in gara erano ben 86 e tutti decisamente validi e ben congeniati.
Eppure alla fine a vincere è stato il progetto sviluppato sui social network da copiaincolla e Nur per S.Martino. I risultati di pubblico, l’originalità della comunicazione, l’impatto sul settore sono state le ragioni per cui le tre aziende mantovane hanno conquistato il 1° premio.