Federconsumatori
Video guida digitale al consumatore


Qui si parla di:
- Comunicazione Formativa
- Creatività Digitale
- Pubblicità al Consumatore
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Mantova


La creatività al servizio dei consumatori
Per Federconsumatori la comunicazione creativa ha studiato i messaggi in grado di trasferire meglio al pubblico tutte le istruzioni su come orientarsi nel mondo della distribuzione e su come riuscire a sapere ogni cosa di ciò che si acquista e di ciò che si consuma.
La creatività come mezzo d'informazione
La creatività non è solo studiare comunicazioni emotive o comunicazioni dal grande impatto visivo. La creatività può anche prendere la forma di meccanismi di comunicazione molto più pratici e molto più ricchi di contenuti da trasferire e di contenuti su cui fare formazione.
Solo una buona comunicazione creativa riesce a tradurre in messaggi chiari ed efficaci quei messaggi che in principio erano complessi. Far diventare semplice ciò che non lo era e avvicinare il pubblico anche alle tematiche meno attarenti è un'operazione molto difficile. E la buona comunicazione serve anche a questo.
condividi questa pagina con: