BP Factory
Campagna stagionale Saldi


Qui si parla di:
- Campagna TV
- Agenzia di Pubblicità
- Comunicazione e Branding
Ti può interessare anche:
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Mantova


Da semplice campagna ad unico testimonial
La cosa senza dubbio più significativa della campagna video per la promozione dei saldi stagionali del fashion store, ancor prima della sua stessa realizzazione creativa, è il risultato che è stata in grado di raggiungere: la nascita di un testimonial. In che senso? Spieghiamo meglio.
Raccontare i saldi di oggi e un po' anche quelli di domani
L'iniziale richiesta del cliente era una comunicazione piuttosto fresca per raccontare al pubblico l'inizio della stagione dei saldi nel nuovo concept store. Eppure il progetto creativo si è spinto molto oltre, superando di fatto l'obiettivo di un semplice spot video e raggiungendo quello più ampio e arioso della creazione di un testimonial. Da una soluzione immediata, dunque, ad una soluzione che può vivere di vita propria nel tempo, offrendo continui spunti strategici e commerciali per lo sviluppo dell'immagine del brand BP Factory.
L'(eccellente) espressività di un pezzo di legno
Bene, ma qual è questo elemento capace di rafforzare ed aumentare la riconoscibilità negli occhi del pubblico? Semplicemente, un manichino. Uno di quelli che abitano le grandi vetrine del fashion store del centro. copiaincolla l'ha preso e l'ha animato in stop-motion, rendendolo il protagonista che tutti ricordano dello store e di ogni sua comunicazione. Affisioni ambientali, pagine pubblicitarie, locandine, in-store promotion: il testimonial ha conquistato così ogni sfera comunicativa rendendole tutte tra loro coerenti e coordinate in un comune obiettivo: diffondere il marchio BP Factory.
condividi questa pagina con: