Autocenter
Campagna istituzionale Land Rover


Qui si parla di:
- Comunicazione Istituzionale
- Agenzia di Pubblicità
- Creatività On-Air
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Verona


Un monologo quasi sussurrato
Un monologo scritto da copiaincolla per raccontare a tutti che il mondo delle auto non è freddo né banale. Per trasmettere un piacere primordiale o infantile, quel godimento che si prova nel salire a bordo dell'auto che si desidera, quella da cui si vuole essere trasportati protetti e presentati.
Vendere emozioni
Per uno store che vende auto quanto è importante immaginare di vendere insieme a 4 ruote un motore e una carrozzeria anche delle emozioni? copiaincolla pensa che la risposta sia: "molto importante". Nasce così uno spot radio che grazie alla comunicazione creativa dell'agenzia dimentica il prodotto auto a marchio Land Rover per parlarne con molta più forza. La stessa forza di cui ha bisogno l'immagine e a percezione dello store per cui è nata questa pubblicità radio
condividi questa pagina con: