Layout per Ilsa. Con "Oohh... Ilsa" l'agenzia di pubblicità copiaincolla vince la gara



Qui si parla di:
- Campagna di Pubblicità
- Comunicazione di Brand
- Strategia Creativa
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Vicenza


copiaincolla vince la gara per Ilsa e Pubblicità Italia lo dice a tutti
Quella volta per essere l'agenzia incaricata di creare la campagna che avrebbe accompagnato la comunicazione di Ilsa c'era da superare una gara in cui si sarebbero sfidate alcune agenzie. Ed è andata a finire che la gara l'ha vinta copiaincolla grazie alla sua idea di trasformare il nome stesso dell'azienda nel titolo creativo della campagna.
Nella sua semplicità e immediatezza Oohh... Ilsa! ha avuto il pregio di far diventare il marchio un tormentone che nel settore dell'agricoltura poteva funzionare ed ha effettivamente funzionato
Dopo questa gara e dopo questa campagna, il pubblico dell'azienda ha cominciato a dire "quelli di Oohh Ilsa" e Pubblicità Italia ne ha scritto un articolo.