copiaincolla
Pensiero Bucato


Qui si parla di:
- Evento Creativo
- Comunicazione Virale
- Pubblicità alla Pubblicità
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Mantova


“A 20 m di altitudine
un mosaico di t-shirt su cui lasciare il segno. Un'installazione fatta di fili per il bucato e candide maglie stese, che invita tutti a farne parte. 1) Raccogliete una maglia; 2) scrivetela, disegnatela, dipingetela; 3) stendetela e prendetene una lasciata da altri. Dire e condividere: ecco il primo social network vivente.”
Sull'invito all'evento si leggeva anche
Pensiero Bucato è un social network vivente. Anzi, è un social washwork.
Qui i tuoi pensieri non devi metterli on-line: semplicemente li stendi sul filo. Come fossero appena usciti dalla lavatrice.
Pensiero Bucato, per quale ragione?
Giorno dopo giorno i social network stanno cambiando i nostri modi di scrivere e parlare tra persone? Cambiano i nostri modi di produrre e condividere la comunicazione?
E allora copiaincolla offre al pubblico una rappresentazione (divertita e casereccia) di ciò che accade su ogni social network.
Ogni visitatore è invitato a lasciare il proprio messaggio e a condividerlo con gli altri. Una visione (dai tetti della città) creativa e interattiva della comunicazione/condivisione tipica dei social, un'installazione su cui ognuno può intervenire e... salire.
condividi questa pagina con: