Michielotto
Allestimento stand fieristico


Qui si parla di:
- Agenzia di Pubblicità
- Comunicazione Ambientale
- Scenografia di Marchio
- Ideazione e Progettazione Stand
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Mantova


Stand per fiere. E per accogliere
Progettare uno stand fieristico significa cerare un'ambientazione nella quale far vivere un marchio. Ma nella quale far vivere anche il pubblico dei visitatori. Devono essere spazi concepiti e disegnati per mostrare accoglienza verso i prodotti del marchio che espone e verso il potenziale cliente che si trova in fiera e che deve essere motivato ad entrare proprio in quello stand in mezzo a centinaia di altri stand.
Come una cristalleria senza elefanti
L'architettura che il graphic design e la creatività hanno sviluppato, per questo cliente e per quella fiera, ricorda forme e spazi di un'abitazione di grande classe: tra colonne e tavoli, tra bacheche e faretti, i prodotti e il marchio vengono già contestualizzati nel loro più naturale ambiente: quello domestico e quello della raffinatezza.
Passeggiare tra una studiata successione di disposizioni, ripiani, livelli e colorazioni. Tutto è disposto per piacere.
condividi questa pagina con: