Brabantia
Allestimento in-store


Qui si parla di:
- Comunicazione in-store
- Pubblicità di Marchio
- Comunicazione Ambientale
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Brescia


Lo stile di una scelta, e lo stile e basta
Che la raccolta differenziata sia una scelta positiva nessuno lo mette in dubbio. Forse a volte un pizzico scomoda? Un pochino ingombrante?
Come in ogni cosa, l'aspetto negativo non può mancare anche se non rappresenta una ragione sufficiente per non farla.
Oltre ad essere giusta ora è anche bella
Brabantia prova a togliere anche quel poco di svantaggio proponendo al pubblico il suo concetto di raccolta differenziata con stile, sfruttando la varietà e l'eleganza dei suoi numerosi modelli per organizzare una raccolta separata per tipologia di rifiuto senza rovinare il colpo d'occhio della propria casa. Ma anzi arredando.
Raccontare tutto con una campagna in-store
La comunicazione creativa dell'agenzia ha fatto il resto concependo messaggi e allestimento di un'area che all'interno dello store fosse in grado di trasmettere con forza al cliente l'idea di essere di fronte ad un approccio di qualità e di profondità senza paragoni tra tutti i marchi alternativi a quello di Brabantia.
condividi questa pagina con: