Arnest
Company Flyer


Qui si parla di:
- Design Brochure
- Comunicazione di Brand
- Progettazione Catalogo
Ti può interessare anche:
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Verona


Puoi dire quel che fai. Oppure puoi anche mostrarlo.
Questo è uno di quei casi in cui la brochure aziendale non si limita ad usare il canale verbale e grafico per raccontare al cliente, o ancor meglio al potenziale cliente, quel che l'azienda fa e può fare per lui.
Qui, in questo caso, la brochure prima di tutto parla e comunica con la sua forma.
È chiaro fin da subito a tutti ciò di cui si occupa l'azienda e ciò che produce.
Questa è la creatività: tradurre concetti in intuitività
Si può anche dire "si ok, è un'idea carina" ma se lo si fa non si sta trascurando il punto centrale della questione: progettare un flyer a forma di spray non è un esercizio fine a sè stesso ma è la chiave fondamentale di tutta questa comunicazione.
Quell'idea e quella forma permettono al lettore di decifrare immediatamente il tema, di percepire immediatamente un brand differente e di accogliere ogni successiva informazione con una predisposizione decisamente più aperta e interessata di quella abituale.
condividi questa pagina con: