Self Promo - Qualche boccone di Buona pubblicità 2004


Qui si parla di:
- Agenzia di Pubbliciità
- Comunicazione Creativa
- Direct Marketing
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Mantova


Buona pubblicità, come un invito
Prego, accomodatevi. Ecco servito un progetto. Buon appet, anzi no, buona pubblicità.
La comunicazione quando è buona si sente. E si vede e si ricorda. Quello è l'obiettivo di copiaincolla: preparare una comunicazione che sia irresistibile per il pubblico. E per dimostrarlo può bastare un delizioso biscotto di pasta frolla.
Buona pubblicità, come una constatazione
Noi lavoriamo per raggiungerla. Lavoriamo per sentir dire al pubblico che è quella nostra idea è veramente una buona, buonissima, idea.
Non lo facciamo per vanità. Lo facciamo perché quello è il solo certificato di buon lavoro svolto e di grandi prospettive di successo del progetto.
Assaggia e poi mi dici
Non amiamo riempirci la bocca di belle parole sognanti. Preferiamo piuttosto che la bocca ve la riempiate voi con i nostri più gustosi risultati.
Ti piace? Votalo