selfpromo/selfPromoDettaglio?id=17&sf_culture=it&slug=qualche-boccone-di-buona-pubblicit

Self Promo - Qualche boccone di Buona pubblicità 2004

Buona pubblicità, come un invito

Prego, accomodatevi. Ecco servito un progetto. Buon appet, anzi no, buona pubblicità.
La comunicazione quando è buona si sente. E si vede e si ricorda. Quello è l'obiettivo di copiaincolla: preparare una comunicazione che sia irresistibile per il pubblico. E per dimostrarlo può bastare un delizioso biscotto di pasta frolla.

Buona pubblicità, come una constatazione

Noi lavoriamo per raggiungerla. Lavoriamo per sentir dire al pubblico che è quella nostra idea è veramente una buona, buonissima, idea.
Non lo facciamo per vanità. Lo facciamo perché quello è il solo certificato di buon lavoro svolto e di grandi prospettive di successo del progetto.

Assaggia e poi mi dici

Non amiamo riempirci la bocca di belle parole sognanti. Preferiamo piuttosto che la bocca ve la riempiate voi con i nostri più gustosi risultati.

Ti piace? Votalo