Self Promo - Seminare comunicazione. E poi saperla coltivare 2002


Qui si parla di:
- Agenzia di Pubblicità
- Comunicazione Creativa
- Direct Marketing
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Mantova


Abbiamo seminato bene
E ora che lo abbiamo fatto vi diamo un pezzetto di quel che è sbocciato.
Per capire come lavoriamo per il cliente
1) scegliere il terreno (verso quale pubblico vogliamo parlare?)
2) lì capire quale seme può sbocciare prima e meglio degli altri (cosa dobbiamo comunicare? Con quali idee possiamo far arrivare il messaggio)
3) innaffiare (accompagnare ogni idea con tutti i fondamentali dettagli che la possono far sopravvivere nel tempo)
Poi mettersi seduti un attimo a godersi il risultato e finito quell'attimo tornare al lavoro sulla prossima idea.
Per capire cosa accade a copiaincolla
1) scegliere il terreno (popolare l'agenzia di persone che abbiano uno spiccato talento creativo e comunicativo)
2) lì capire quale seme può sbocciare prima e meglio degli altri (fare ricerca ogni giorno e sviluppare progetti sempre un po' migliori di quelli sviluppati prima)
3) innaffiare (alimentare scambi di visioni e di ispirazioni interne)
Poi mettersi seduti un attimo a godersi il risultato e finito quell'attimo tornare al lavoro sulla prossima idea.