Arix
Campagna "Pulito di spessore"


Qui si parla di:
- Campagna di Pubblicità
- Comunicazione di Prodotto
- Promozione Stampa
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Parma


Una campagna che doveva descrivere il prodotto
Rispetto ad altri progetti in cui il primo elemento richiesto era l'emotività o l'originalità di messaggio, qui il cliente cercava una comunicazione che mettesse in risalto i valori tecnici frutto dell'innovazione sviluppata sul prodotto novità di gamma.
Un mop da rappresentare nella sua funzionalità e nella sua qualità di prodotto.
Lo spessore come sintesi tra creatività e materiale
Una mano femminile che mostra la struttura del prodotto e che tocca la sostanza del suo materiale, il vero segreto del mop e il risultato di tutto il lavoro di ricerca affrontato dall'azienda.
Una comunicazione che dimostra in un tocco tutto quel che il prodotto rappresenta, un'immagine che pone l'attenzione del pubblico sull'aspetto che si vuole mettere più in risalto.
condividi questa pagina con: