Latterie Vicentine
Campagna Buon Anno


Qui si parla di:
- Campagna di Pubblicità
- Comunicazione Creativa
- Promozione Marchio
- Brand Awareness
Ti può interessare anche:
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Vicenza


Buon Anno dal brand, e da tutti i suoi produttori
Una campagna voluta, pensata, creata per un solo giorno: l'ultimo giorno dell'anno.
Una comunicazione con cui un marchio visceralmente legato alle sue terre ha voluto augurare buon anno a tutti le persone che lo conoscono e che vivono in quelle terre. Una campagna con cui ha voluto nominare e celebrare tutti quanti i produttori di latte che in quelle terre lavorano per dare all'azienda la più buona materia prima con cui creare tutta la sua gamma di prodotti latticini.
La creatività spesso lavora di sintesi
Una delle tecniche preferite dalla creatività è quella di unire due cose solitamente differenti e distanti, per trarne una terza inedita. In questo caso, l'elemento inedito è stato una bottiglia di latte dall'apparenza di bottiglia di spumante.
Il simbolo dei festeggiamenti di S.Silvestro viene preso e adattato all'elemento latte e a tutta la sua qualità riconosciuta, apprezzata e originaria di quei luoghi.
condividi questa pagina con: