Faber-Castell
Campagna Digitale di Prodotto


Qui si parla di:
- Comunicazione Digitale
- Creatività sui Social
- Agenzia Pubblicitaria
- Pubblicità di Prodotto
Ti può interessare anche:
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Milano


Se ne vale la penna
Se ne vale la penna, oppure la pena se siete tradizionalisti, allora è giusto provarci. E la nostra idea (così come quella di Nur) è che sia sempre il caso di provarci.
Di provare a trovare risposte di comunicazione creativa a domande di promozione di prodotto. E in questo caso il prodotto penna, una di quelle cose con cui qui in agenzia viviamo da sempre a strettissimo e intimissimo contatto, meritava ancor di più ogni singolo sforzo creativo per trovare il modo di presentarlo al pubblico in tutta la sua linea (il prodotto si doveva vedere con estrema chiarezza) ma in una veste ogni volta differente ed ogni volta inaspettata (il prodotto doveva già far immaginare altre dimensioni).
Due penne raccontate a partire dai loro segni particolari
Due penne e due campagne. Anzi due penne, e per ciascuna di loro, ogni volta, un'idea differente per presentarle al pubblico, per farne conoscere estetica e tecnica, apparenza e sostanza.
Siamo partiti dalle forme, dai colori, dal modo con cui impugnarle, con cui scrivere.
Quello era il punto di partenza che chiedeva il cliente, il punto d'arrivo è quello che abbiamo pensato noi. Un arrivo fatto di contenuti (per il marchio) ma anche di impatti intriganti (per le persone che acquisteranno le sue penne).
condividi questa pagina con: