Un'agenzia di pubblicità è fatta della sua creatività
Ecco la galleria dei migliori numeri esibiti da questa agenzia di pubblicità unica.
Lavori, progetti e idee che hanno fatto la sua storia di agenzia di comunicazione.

prev
next
-
- Bolton Medical - Progetto di diffusione Brand Feeling
- Una completa ristrutturazione della voce e del tono di tutta la comunicazione aziendale. Il risultato? Un sistema di eventi, mailing, campagne e molto altro pensati per il web, la forza vendita, i clienti.
-
- Apam - Campagna dinamica di mobilità sostenibile
- Un progetto di allestimento per un servizio di trasporti gratuiti nel centro città, per preservare dal traffico cittadino la Capitale della Cultura 2016.
-
- Bustaffa - Campagna di Brand Identity
- Allestimenti frutto di azioni creative e strategiche, pensate in ogni minimo dettaglio per coinvolgere il pubblico e far conoscere l’identità del marchio e dei suoi prodotti.
-
- Bustaffa - Allestimento Sede Aziendale
- L'anima di un marchio su ogni metro quadrato della sua sede aziendale. Questione di comunicazione creativa.
-
- Uteco - Contaminazione di marchio in company showroom
- Un ambiente di rappresentanza in cui l'azienda accoglie i più importanti clienti e in cui espone tutti i suoi migliori prodotti. Un luogo che deve essere pervaso di brand identity, anche sulle pareti.
-
- Autocenter - Land Rover Campaign
- Un pezzo di giungla nel centro della città. Un?avventura lunga un aperitivo. Ai fuoristrada la giungla non basta più.
-
- Brabantia - Allestimento in-store
- Brabantia presenta in Italia il suo concetto di raccolta differenziata: alto design, messaggi chiari, qualità solida.
-
- copiaincolla - Pensiero Bucato
- Il social network in terrazza. Migliaia di t-shirt bianche scritte e disegnate dai visitatori, stese sul filo e scambiate con il bucato di pensieri lasciato da qualcun altro. Post e condivisioni sul cotone.
-
- Frama - Allestimento out-store/in-store
- Il nome della tenda da sole in Italia affida a copiaincolla la pianificazione di strategie e scenografie dei punti vendita affiliati. Quali nomi? Quali strumenti? Quali forme e parole? Ecco le risposte.
-
- Molino Pasini - Allestimento stand fieristico
- Rassicurante e raffinatamente casalingo, esattamente come il prodotto farina. Effetto legno a richiamare il piano di lavoro e grande spazio alla campagna istituzionale del marchio.
-
- Veneta Cucine - Allestimento punti vendita
- La cucina diventa esclusiva. La funzionalità assieme alla cura per i dettagli. Pezzo per pezzo. Quadratino per quadratino.
-
- Ival - Allestimento Dinamico
- Un'operazione di branding di mezzi aziendali che diventano così tante grandi insegne aziendali itineranti.
-
- S.Martino - Cleca - Evento di Family Engagement
- Un evento creato per coinvolgere bambini e famiglie. Un evento creato per coinvolgere il pubblico dentro il Brand Feeling.
-
- Michielotto - Allestimento stand fieristico
- Passeggiare tra una studiata successione di disposizioni, ripiani, livelli e colorazioni. Un'ambientazione che accompagna per piacere.
-
- copiaincolla - Semi ci metto
- Una coltivazione di sogni a cielo aperto. Strani semi interrati in pratici vasetti e donati al pubblico. Da far crescere ed esaudire.
-
- Autocenter - Campagna Subaru
- Un grande telo tempestato di luminosi dettagli. Il modo per ricreare un?atmosfera stellata di passione motoristica. Ed i visitatori di colpo immersi nel mondo del marchio.
-
- Simol - Allestimento stand fieristico
- Sollevare, dare un appoggio, dare stabilità. Ragioni di vita e d?impresa esibite e cantate attraverso strutture e supporti espositivi. Per un?impresa che, come i propri dispositivi... tende verso l?alto.
-
- Cantine Virgili - Tappa dopo Tappo
- Un itinerario nel cuore della città tra bizzarre domande e bellissimi scorci. Foto-quiz e caccia al tesoro insieme, per portare tutti ad un aperitivo promozionale.
-
- Jarvis - Allestimento stand fieristico
- Taglio netto con il passato per chi ha fatto del Taglio quasi un'arte. L'ultima evoluzione dell'immagine istituzionale viene adattata per accompagnare l'esposizione dei suoi pezzi migliori.
-
- copiaincolla - Mi scappa un'idea
- Un evento creato dall'agenzia per spiegare al pubblico la propria visione di creatività. copiaincolla presentata nella suggestiva cornice degli antichi bagni pubblici della città.
-
- Autocenter - Allestimento stand fieristico
- Due marchi. Due filosofie di auto. La potenza di indomabili purosangue, la forza dei signori del selvaggio. Far convivere queste temibili fiere è stata una bella impresa.
-
- Replica Sistemi - Allestimento stand fieristico
- Riflettori puntati sull'interattività e sul layout pubblicitario dell'ultimo fondamentale software dell'azienda. Questa la presentazione creata per le più grandi rassegne internazionali.

