Un'agenzia di pubblicità è fatta della sua creatività
Ecco la galleria dei migliori numeri esibiti da questa agenzia di pubblicità unica.
Lavori, progetti e idee che hanno fatto la sua storia di agenzia di comunicazione.

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- Arix - Ideazione Marchio e Logotipo
- Un logo studiato per una nuova linea di prodotti. Una sintesi tra comunicazione d'impatto verso il pubblico e chiarezza di messaggio.
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- Squassoni Salumi - Ideazione Marchio e Logotipo di Prodotto
- Il volto raffinato ma vero, elegante ma di sostanza, creato per il Cotechino delle Grazie, prodotto storico protetto da Denominazione Comunale.
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- Società Naviglio - Branding di Prodotto
- Creare una nuova identità di marchio - ossia un nuovo nome, un nuovo logo, un nuovo pack - per permettere ad un'azienda produttrice di caviale per conto terzi di posizionarsi sul mercato anche come produttore da sé.
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- Eugenio - Ideazione Marchio e Logotipo di Progetto
- Il progetto voluto e creato da un gruppo di aziende per cercare e creare nuove soluzioni di welfare aziendale destinato ai dipendenti.
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- Crai Frost - Marchio e Logotipo Aziendale
- Un marchio nato dalla partnership tra i brand Crai e Primafrost. Un nuovo grande soggetto della distribuzione alimentare nazionale.
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- Centostazioni - Ferrovie dello Stato - Ideazione Marchio e Logotipo
- Un progetto del Gruppo Ferrovie dello Stato che era in cerca di una sua precisa identità.
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- Intesa Leasing - Marchio e Logotipo Opzione Relax
- L'identità di un prodotto è sintetizzata nel suo volto. Marchio e logo sono le prime basi della comunicazione che verrà.
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- Provincia di Mantova - Ideazione Marchio e Logotipo di Progetto
- Un marchio progettato per dare riconoscibilità ad un progetto che vive solo incuriosendo e solo venendo applicato ad altre comunicazione. Sostenuto anche da Fondazione Cariplo.
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- OA Sistemi - Ideazione Marchio e Logotipo Software
- La progettazione del logo di un software è il primo mattone di tutta la sua comunicazione così come della sua interfaccia con l'utente.
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- BP Factory - Marchio e Logotipo Store
- Un nuovo concept store di moda, eventi e tendenze nel cuore della città. Una storia creata negli anni (il cuore) da trasformare in una nuova officina dello stile (l'ingranaggio).
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- Variazioni - Marchio e Logotipo Aziendale
- Significato e geometria. Le parole più espressive disposte a forma di professionalità a tutto tondo. E un esempio della variegata gamma di tonalità di cui le strategie sono capaci.
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- Relevi - Marchio e Logotipo DeoSphere
- Un logo a tutto tondo. Le sfere del prodotto sono tanto sferiche che contagiano persino la sfericità del suo logo. Tutto deve ricondurre al punto forte dell'oggetto. Le sfere!
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- Sagidep - Marchio e Logotipo Aziendale
- Maggiore risalto ad un payoff che ora è evocativo e non più solo descrittivo. Un colore più dinamico, mosso da un leggero riflesso, descrive una nuova immagine aziendale.
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- Il Tesoro Living Resort - Marchio e Logotipo Aziendale
- Ricercare il benessere perdendosi tra piaceri. L'impronta attraverso cui il Resort lascia traccia del proprio cammino, non poteva che essere un lieto labirinto.
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- Michielotto - Marchio e Logotipo Jean Closè
- Un contrasto deciso (non si vede ma si sente) tra i colori. L'accuratezza nella disposizione degli elementi crea un equilibrio netto. Armonia d?impatto.
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- My Sound - Marchio e Logotipo Aziendale
- Una grafica che sprizza audio e video da tutti i pori. Caratteri ed immagini trasmettono una vivace professionalità. Due colori: avere le idee chiare e (soprattutto) saperle chiarire.
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- Mollard - Marchio e Logotipo Store
- La rivisitazione di uno stemma nobiliare: essenziale ed accattivante. Ottimo compromesso tra prestigio del marchio ed attenzione a non prendersi troppo sul serio.
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- Spark - Marchio e Logotipo Aziendale
- Aggressivo e netto. Quasi onomatopeico. Per evitare ad ogni costo la staticità. Dall?inconfondibile colore metallizzato e dalle allettanti cromature.

