Un'agenzia di pubblicità è fatta della sua creatività
Ecco la galleria dei migliori numeri esibiti da questa agenzia di pubblicità unica.
Lavori, progetti e idee che hanno fatto la sua storia di agenzia di comunicazione.

prev
next
-
- Faber-Castell - Campagna Web Natale
- Un marchio conosciuto nel mondo, che in Italia ha scelto copiaincolla per la creatività e la strategia della campagna web di Natale.
-
- UmbraGroup - Film Istituzionale di Brand Identity
- Un film sceneggiato in agenzia e girato negli stabilimenti dell'azienda (ma non solo lì). Un progetto di comunicazione per raccontare e rafforzare la storia e il futuro del marchio.
-
- Ciccarelli - Spot Radio per Pasta del Capitano
- Una campagna per le radio in-store delle principali insegne GDO italiane. Effetti audio, un fantomatico appassionato di dentifrici e lo storico jingle. La comunicazione che vi guida fino allo scaffale.
-
- Ciccarelli - Spot Radio per Cera di Cupra
- Uno spot da diffondere nelle radio in-store per far emergere il marchio dalla memoria del pubblico. Una comunicazione creata per l'ambiente GDO con l'obiettivo di guidare le donne fino allo scaffale corretto.
-
- Motta - Campagna Digital #AMePiaceIlTartufone
- Una gara in cui Motta (Bauli) chiedeva concept d'impatto. Un progetto pensato, sceneggiato, girato, portato online e fatto vivere nelle interazioni con gli utenti. Un buon lavoro.
-
- Karcher CEM - Film Campagna Interna
- Un film scritto e girato per raccontare ai vertici della multinazionale perché affidarsi sempre più agli stabilimenti della loro divisione italiana.
-
- Coronet - Film Corporate di Brand
- Un progetto di comunicazione pensato per rafforzare la brand identity del marchio Coronet e per presentare nuovi ambiti produttivi.
-
- S.Martino - Cleca - Campagna Coupon Sconto 2013
- Una campagna coupon che è stata comunicata in tutta Italia. Dopo le strategie digital e il sito web, è stata la volta dello spot radio su RTL.
-
- BP Factory - Campagna Festivaletteratura
- Una nuova puntata della saga pubblicitaria (e del suo testimonial) creata attorno al brand di un Concept Store.
-
- copiaincolla - Campagna viral
- Rapiti, nascosti e testati. I pubblicitari di copiaincolla usati per estrarne campioni di creatività umana. Tre puntate di una breve web-serie che ha incuriosito e coinvolto pubblico e clienti.
-
- Arix - Spot Ambientale Stadi Serie B
- Altri scendono in campo, noi siamo scesi a bordo campo. L'abbiamo fatto per attrarre le migliaia di sguardi presenti in alcuni dei più importanti stadi italiani.
-
- Casa del Sole - Campagna Bomboniere Solidali
- Il nuovo capitolo del racconto al pubblico di questa onlus che spiega quanto sia facile trasformare un proprio momento speciale in un momento speciale per bambini e ragazzi disabili.
-
- Ing - Video Company Workshop - Mercato USA
- La formazione per la rete commerciale può essere tradizionale. Oppure così. Un video-intro, un condensato di comunicazione creativa.
-
- Florvivai - Campagna Natale in-cinema
- Nel periodo natalizio si registrano le più alte medie spettatori nei cinema. E così è nata l'idea di una campagna video per i cinema, tutta dedicata allo store e ai prodotti di Natale.
-
- Ing - Video Company Workshop - Mercato Europa
- La formazione per la propria rete commerciale può essere tradizionale; oppure così. Questo l'intro di un workshop di presentazione di prodotti d'investimento orientati al mercato europeo.
-
- Autocenter - Campagna Assicurazione Auto
- Lo spot radio della protezione dai celebri Raggi SFIG. La cattiva sorte non spaventerà più né le auto né i loro proprietari. Ecco la creatività on-air scelta da copiaincolla.
-
- Italia d'Oc - Campagna lancio store in-cinema
- Uno spot pensato per la comunicazione locale all'interno della fascia promo trasmessa nei cinema più vicini allo store. Una comunicazione in stile trailer, per distinguersi e strizzare l'occhio al pubblico.
-
- Selmabipiemme Leasing - Filmato Leasing Nautico
- Rappresentazione di sogni ad occhi aperti. L'onirico incontra la realtà attraverso i filmati di uno schermo ed attraverso le competenze di una S.p.A.
-
- Autocenter - Campagna istituzionale Land Rover
- Un monologo quasi sussurrato racconta che il mondo delle auto non è freddo né banale. copiaincolla spiega così le emozioni che si possono trovare da Autocenter.
-
- Ing - Video Company Workshop - Mercato Asia
- La formazione per la propria rete commerciale può essere tradizionale; oppure come questo intro di workshop aziendale.
-
- BP Factory - Campagna stagionale Saldi
- Una campagna delimitata nel tempo, che ha trovato la chiave comunicativa su cui creare le campagne anche di domani.
-
- Ing - Video Company Workshop - Paesi Emergenti
- La formazione interna può essere tradizionale; oppure così. Questo l'intro di un workshop di presentazione di prodotti d'investimento orientati alle economie emergenti.
-
- Casa del Sole - Spot TV (campagna 5xmille 2012)
- Bambini e ragazzi diversamente abili ma ugualmente sognatori. Casa del Sole Onlus invita a contribuire a tenere sempre vivi i sogni dei suoi piccoli ospiti disabili. Alla regia c'è copiaincolla.
-
- Hotel Terme Antoniano - Spot TV Centro Benessere
- L'atmosfera è pregna di relax. E i professionisti della cura della bellezza sono altamente qualificati. Questo è quello che le immagini raccontano.
-
- Replica Sistemi - Web spot per iPad app
- L'occasione? La presentazione dell'app di un software gestionale per la logistica industriale. Niente è più convincente della dimostrazione vivida di straordinari vantaggi.
-
- Federconsumatori - Video guida digitale al consumatore
- Una grossa lente d'ingrandimento. Per indagare sulle orme di un prodotto. Ecco spiegata la perfetta lettura delle etichette.

