Grossi Carta
Campagna "La carta in festa"


Qui si parla di:
- Campagna di Pubblicità
- Comunicazione Stagionale
- Brand Awareness
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Mantova


Prendere la carta e trasformarla
Un progetto nato da una visione fisica poi tradotta in un'immagine. Un'aspetto accattivante, un'immagine che attraverso la semplicità raggiunge picchi di originalità e di emotività notevoli.
È bastata qualche piega ad un semplicissimo foglio di carta per reinterpretare e riscrivere le più classiche regole della campagna natalizia. Produrre la semplicità è la cosa più complessa che ci sia, e questa campagna ne è un perfetto esempio.
Produrre carta e fare gli auguri di Natale
Tutto questo nasce dalla richiesta di un'azienda produttrice di carte che desiderava realizzare una campagna natalizia che augurasse buone feste ma che al tempo stesso, in modo molto raffinato e apparentemente indiretto, raccontasse anche la qualità della propria produzione.
E così la carta si è fatta augurio natalizio e si è fatta simbolo stesso della festa. Nient'altro che un foglio. La carta unica protagonista.
condividi questa pagina con: