PQA
Campagna "Esagerare non serve"


Qui si parla di:
- Campagna di Pubblicità
- Comunicazione Formativa
- Direzione della Fotografia
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Mantova


La sicurezza non è quantità
La scelta tra quantità e qualità delle misure di sicurezza è interessante per le imprese che devono investire per adempiere a tutte le normative in vigore: scegliere la qualità significa razionalizzare i costi e limitare le spese alle sole azioni che davvero risultano importanti e utili alla creazione di sicurezza.
La sicurezza rimane un bellissimo concetto. Ma per renderlo davvero desiderato dalle imprese la si deve presentare anche come vantaggiosa economicamente. La comuicazione non è solo dire ciò che è vero ma anche studiare le chiavi attraverso cui quella verità può arrivare più forte alle orecchie del pubblico.
La sicurezza è la giusta qualità
In questo caso il linguaggio dell'ironia ha rappresentato la goffa situazione di un professionista protetto secondo criteri di quantità. L'effetto? Alta spesa e scarso risultato. La sicurezza sul lavoro va difesa per chi lavora e per chi offre lavoro. Non va affrontata improvvisando né esagerando, ma solo selezionando i migliori strumenti e la migliore consulenza in materia.
condividi questa pagina con: