Hawk
Campagna "Force of nature"


Qui si parla di:
- Campagna Pubblicitaria
- Comunicazione Istituzionale
- Strategia Creativa
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Reggio Emilia


La campagna creativa
Di fronte alla progettazione di una comunicazione creativa destinata al mercato di riferimento, la prima esigenza è sempre e solo una: presentarsi con un forte impatto. Impatto da guadagnare attraverso un'immagine o una parola, impatto da studiare attraverso l'uso dell'ironia o dell'emotività, impatto che trasmetta qualcosa di poco comune per l'ambiente e lo spettatore a cui ci si rivolge.
raccontare la potenza messa in acqua
Un celebre modo di dire trasformato in gioco di parole. Questa la scelta che ha supportato quella specifica campagna creata per Hawk: la forza conferita all'acqua da una pompa, componente interno alle macchine e ai sistemi di idropulizia, metaforicamente associata alla forza che all'acqua consegna il sottosuolo, anch'esso fonte di potenza invisibie agli occhi. Una forza generata dall'interno. Così in natura, così nelle macchine.
condividi questa pagina con: