Ciccarelli
Spot Radio per Pasta del Capitano


Qui si parla di:
- Agenzia di Pubblicità
- Comunicazione di Prodotto
- Campagne di Pubblicità
- Comunicazione in-store
Ti può interessare anche:
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Milano


Qualcuno si sta lavando i denti al supermercato
Da qui parte la forza di questo spot – con la preziosa partnership di RadioCinema – pensato per attirare l'attenzione e far passare un messaggio chiaro e conciso. L'effetto sonoro di qualcuno che si sta spazzolando i denti ha l'obiettivo di contestualizzare immediatamente la situazione di cui si sta per parlare e ha il fine di colpire l'attenzione di chi ascolta con un suono decisamente insolito tra le corsie del supermercato.
(Il tuo browser non ti permette di ascoltare l'audio? Clicca qui)
L'appassionato di dentifrici e la strada verso lo scaffale
Dietro alla scelta di un testimonial come quello, ci sono ironia e voglia di non prendersi troppo sul serio. Una scelta in linea con il target 25-45 individuato dall'azienda per questa campagna. Un personaggio assurdo, di cui non sentiamo nemmeno la voce ma solo il momento in cui usa lo spazzolino.
Un viatico fondamentale per far ascoltare – e non solo sentire – l'informazione fondamentale che il marchio desidera far arrivare al cliente: dirigetevi verso lo scaffale e provate il nostro prodotto. Provatelo sul serio!
condividi questa pagina con: