Sea Treasure
Pack di gamma prodotti


Qui si parla di:
- Packaging Food
- Comunicazione di Brand
- Pubblicità in GDO
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Firenze


Food packaging, un altro pezzo da copiaincolla
Questa volta un pack design attorno al prodotto ittico. Una nuova linea di pesce che aveva bisogno del supporto di una comunicazione e di una personalità molto nette e innovative. Con questa scelta creativa, il prodotto pesce viene messo in primo piano evitando tuttavia ogni scontata e ripetitiva scelta fotografica.
Cosa trasmette al pubblico?
Capire quali informazioni sono scritte su un pack è molto meno importante che non capire quali informazioni non sono scritte sul pack. Questo perché le informazioni indirette e l'immagine che un marchio crea di sé, fanno parte di tutte quelle caratteristiche che nell'immaginario del pubblico vanno a costruire la sensazione che si ha di un marchio. Una sensazione che spesso è la più decisiva bussola con cui un consumetore guida le proprie scelte e le proprie opinioni.
condividi questa pagina con: