Arix
Packaging e Family Feeling


Qui si parla di:
- Packaging di Prodotto
- Comunicazione di Prodotto
- Strategia Pubblicitaria
Potrebbe interessarti anche:
copiaincolla è:
- Agenzia di Pubblicità - Parma


Supportare un nuovo marchio
Attorno a Stirokay, nuovo marchio del Gruppo Arix, l'agenzia è stata chiamata a costruire un complessivo progetto di costruzione di family feeling: una nuova identità di marchio, un nuovo impianto comunicativo a supporto del posizionamento sul mercato del brand.
Seminare pack, raccogliere comunicazione
La progettazione delle numerose personalità di packaging è stata una delle fasi principali dell'intero progetto.
I pack sono uno per ogni differente prodotto della linea e sono tutti coordinati ad uno stesso fondo argentato la cui texture ricorda il fondo dello stesso ferro da stiro del logo Stirokay.
Come trasmettere sensazioni di qualità
Attraverso un’attenta scelta di colori e strutture grafiche, sono state espresse la dimensione e il carattere di ogni singolo prodotto.
Attraverso le 7 regole fondamentali del perfetto stiraggio domestico stampate sul retro, si è scelto una soluzione di pack capace di parlare al consumatore.
Ogni dettaglio è stato studiato per arrivare al fine ultimo: trasmettere la percezione di un simbolo di affidabilità, competenza e ricerca messe al servizio del pubblico.
condividi questa pagina con: